Mappa Turistica di Verona

 

mappa di Verona

Cartina semplificata di Verona con i principali luoghi di interesse turistico.

Trovate qui un'utile mappa per visitare Verona. La cartina turistica del centro storico è stata semplificata e ottimizzata per una visita di mezza giornata, e riporta i monumenti e le piazze imprescindibili per conoscere la città.

 

Per scaricare la mappa turistica di Verona stampabile, in formato pdf, cliccate sull'immagine sopra o cliccate qui.

 

Una cartina turistica più dettagliata viene distribuita presso gli uffici informazione di Verona (IAT) in Piazza Bra, proprio di fronte all'Arena.

 

Certo, con una cartina turistica alla mano e un buona guida cartacea è sempre possibile visitare una città. Orientarsi rigirando la mappa di qua e di là, magari sbagliando strada, dividere lo sguardo tra le pagine della guida e i monumenti da ammirare, leggendo ad alta voce per i propri famigliari o amici un testo spesso freddo, asettico e tecnicistico, tuttavia non è forse il modo migliore per godersi Verona e le sue bellezze.
Affidatevi a guide turistiche esperte, che non solo conoscano ogni segreto della città, ma che sappiano anche trasmettervi, in modo appassionante e interessante, l'arte, la storia, le leggende, le curiosità di una città meravigliosa. L'esperienza della visita di Verona sarà radicalmente diversa e questa cartina turistica, potrà comunque servirvi nel vostro tempo libero.

 

Per maggiori dettagli, informazioni, richieste di guide turistiche a Verona, scrivete a:

☎: +39 333 2199 645

info@veronissima.com

 

Alcuni dei servizi sono realizzati in collaborazione con l'agenzia viaggi OTS Travel di Verona.