Home Tour Temi Eventi Vino Gastronomia Hotel Info Profilo Foto Link
 

Mappa Turistica di Verona

Trovate qui un'utile mappa per visitare Verona. La cartina turistica di Verona è stata semplificata ottimizzata per una visita di mezza giornata, e riporta i monumenti e le piazze imprescindibili durante una visita di Verona, a piedi in rosso, e con un autobus o mezzo di trasporto in blu.il centro storico e le zone limitrofe di interesse turistico quali Castelvecchio o Castel San Pietro.

Per scaricare la mappa turistica di Verona stampabile, in formato pdf, cliccate sulla cartina sottostante o cliccate qui: mappa di Verona.

cartina turistica di verona

Una cartina turistica più dettagliata di Verona viene distribuita gratuitamente presso gli uffici informazione della città di Verona (IAT) in Piazza Bra, proprio di fronte all'Arena.

Certo, con una cartina turistica alla mano e una un buon libro di informazioni turistiche è sempre possibile visitare Verona. Tuttavia, orientarsi rigirando la mappa di qua e di là, magari sbagliando strada di tanto in tanto, dividere lo sguardo tra le pagine della guida e i monumenti da ammirare, leggendo ad alta voce un testo spesso freddo, asettico e tecnicistico, non è proprio il modo migliore per godersi Verona e le sue bellezze.
Affidatevi a guide turistiche esperte, che non solo conoscano ogni segreto della città, ma che sappiano anche trasmettervi, in modo appassionante e interessante, l'arte, la storia, le leggende, le curiosità di una meravigliosa città come Verona. L'esperienza della visita di Verona sarà radicalmente diversa e la cartina turistica di Verona, potrà comunqe servirvi nel vostro tempo libero in città.

Per maggiori dettagli, informazioni, richieste di guide turistiche a Verona, scrivete a:

info@veronissima.com

 

home - tour - temi- eventi - vini - gastronomia - hotel - info - profilo - foto - archivio - link
www.veronissima.com 2007