Verona by Night

Tour serali. Info e prenotazioni:

☎: +39 333 2199 645

info@veronissima.com

piazza bra by night

Piazza Bra e l'Arena di notte. La piazza è deserta e tutta per voi, i monumenti e i palazzi sono avvolti dalle suggestivi luci serali

All'imbrunire, con le prime ombre della sera o di notte, la la città diviene ancora più bella e suggestiva, e si carica di un fascino raro. Verona by night è un itinerario turistico guidato per scoprire gli angoli e gli scorci che con l'illuminazione notturna diventano magici. Una percorso esclusivo per chi è disposto a fermarsi a Verona almeno una notte, visitatori individuali, gruppi organizzati, gruppi aziendali in città per convegni e lavoro che possono cogliere l'occasione per una passeggiata rilassante prima di cena.

Itinerari Serali

panorama serale da castel san pietro

Lo splendido panorama serale visto dalla terrazza di Castel San Pietro. Si può raggiungere a piedi o con un mezzo di trasporto

Prima di andare a mangiare, o dopo uno dei tanti eventi che rallegrano le serate veronesi, cosa c'è di meglio di una passeggiata per le vie del centro cittadino? Chiedete alle nostre guide turistiche di mostrarvi e illustrarvi le cose da vedere a Verona.

 

castelvecchio serale

Castelvecchio con il ponte scaligero sul fiume Adige

Il centro storico la sera è sicuro quanto di giorno e i vari monumenti sono sapientemente illuminati e creano un'atmosfera unica e magica, carica delle suggestioni delle epoche che si sono avvicendate in città lasciando rovine e grandi monumenti, e che di giorno si perdono nella folla vociante di turisti e passanti.

 

piazza erbe aperitivo

Piazza Erbe all'ora dell'aperitivo serale

La passeggiata potrà poi fare pausa o terminare in uno dei tanti bar od osterie, dove poter gustare uno dei tanti vini della produzione locale.

 

Per qualsiasi domanda o informazioni più dettagliate su visite guidate e itinerari turistici serali a Verona, scrivete a:

 

☎: +39 333 2199 645

info@veronissima.com